Una camera d’albergo da spedire: ecco la novità di Travelbox

E se fosse possibile portare con sé tutti i comfort di casa propria ovunque si desideri grazie a una camera d’albergo itinerante? Travelbox è la camera itinerante che è possibile portare sempre con sé senza avere troppi ingombri.

Viaggiare non è mai stato così semplice

“Travelbox”, come si evince dalla parola stessa, significa “scatola da viaggio”: un nome più azzeccato non potevano affibbiarlo alla scatola al cui interno è possibile trovare un letto, un tavolo con sedia, mensole e persino una bicicletta. È questo il segreto del viaggiare comodi con Travelbox, una sorta di camera di hotel che si può portare o spedire ovunque: ad avere la geniale idea di una box da viaggio è stato un architetto olandese, Stefan Juust, che realizzando questa particolare scatola portatile ha dimostrato non solo una certa creatività ma anche di essere praticamente razionale nel riempire la scatola di accessori che possono rendere il viaggio più piacevole e confortevole.

Infatti, la box all’interno contiene una sorta di kit di accessori necessari per poter vivere il viaggio come se si fosse a casa propria. Si tratta di un prodotto che può ben esser apprezzato da chi è costretto a viaggiare molto per lavoro ma anche solo da chi viaggia per piacere e vorrebbe portare un po’ di l’atmosfera casa con sé.

Una scatola come albergo

Magari quando si viaggia o ci si sposta spesso si tende a comprare qualche accessorio o qualche mobilio per questo Travelbox rappresenta la soluzione ideale per poter contenere tuti gli elementi necessari a rendere una camera d’albergo confortevole e dal tocco più intimo. La box in realtà è prodotta in legno e rivestita in alluminio e i mobili al suo interno sono stati disposti in maniera davvero intelligente dato che riescono ad assicurare il comfort di una vera casa in qualsiasi posto si sia mentre se chiusa diventa rigida, smart, efficiente e naturalmente sempre pronta a essere portata ovunque con tutti gli urti e gli sbalzi tipici che un bagaglio subisce durante un qualsiasi viaggio.

Non appena si arriva nel luogo prescelto è possibile aprire la box per trasformarlo immediatamente nella propria camera d’albergo personalizzata: la box misura 2 metro x 1.25 metro x 39 cm e non supera i 60 chili di peso totali per questo può essere trasportata in modo comodo dato la forma ben squadrata che ne facilita il trasporto. L’ideatore nonché designer della scatola le ha davvero pesate tutte prima di lanciare l sua invenzione: la Travelbox infatti può essere spedita, trasportata e facilmente richiusa dopo averla usata. Sarà presto possibile acquistare la box alla modica cifra di 184 euro completa di tutti i suoi elementi.